La presentazione dei sistemi in alluminio ci è ben nota. Tuttavia, questo è un concetto molto ampio e i nostri clienti provengono da una vasta gamma di settori. Questa volta abbiamo collaborato con un produttore di balaustre e sistemi specializzati per la realizzazione di balconi e terrazzi. Gli edifici in alluminio e vetro possono ridurre significativamente la perdita di calore, che è così preziosa al giorno d’oggi. Nel frattempo, durante le lunghe giornate estive, una bella balaustra renderà più piacevoli le serate trascorse in terrazza. La possibilità di scegliere un sistema che si adattasse esteticamente e praticamente al consumatore divenne una necessità.

Fortunatamente il nostro cliente lo sapeva e per questo ci ha chiesto di produrre una serie di cofanetti per i sistemi di balconi e terrazzi in alluminio Copal. Insieme al cliente abbiamo scelto una valigia in plastica molto leggera, per la quale abbiamo realizzato una tasca speciale per piccoli oggetti nella nostra sala cucito. Lo abbiamo contrassegnato con un logo e una schiuma tecnica di altissima qualità tagliata a CNC nella forma dei profili presentati.

La rossa valigetta svolge un ottimo lavoro nella presentazione e nel trasporto dei campioni e l’unica cosa che restava ai venditori erano gli incontri fruttuosi con i clienti.